Friends

Followers

Powered by Blogger.

venerdì 27 gennaio 2012

Il karma si è accorto di noi

 

Io ci ho sempre creduto. E, in cuor mio, l'ho sempre temuto.

Mi guardavo intorno e vedevo che ogni cosa era al proprio posto. Ero solo un po' insoddisfatta per come era andata con il mio lavoro ma pensavo fosse lo giusto scotto da pagare per tanta felicità. Finalmente una proposta, una proposta lavorativa quasi perfetta per le mie condizioni di mamma: un lavoro da casa ben retribuito e part time. Supero le fasi della selezione:il lavoro è mio. Ma evidentemente era troppo. E così è successo che abbiamo perso un membro della squadra. E' così, anche se ancora per molto tempo ci concepiremo come un "quattro".

Abbiamo perso occasioni di passeggiate, occasioni di tenerezza, opportunità di sorridere, sleccate in faccia, un amico che sa ascoltare benissimo.

E ogni sera mi ritrovo con avanzi di cibo e di carezze.





Nessun commento:

Posta un commento